Notaio Roma” sono il chi e il dove di ciò che stai cercando? Lo Studio Notarile Laudati, diretto dal Notaio Adriano Laudati, è la risposta diretta al bisogno di competenza, serietà e affidabilità che si cercano in una simile figura professionale.

Il Notaio incarna la funzione di pubblica utilità disciplinata dalla legge n° 89 del 1913, per la quale «I notari sono ufficiali pubblici istituiti per ricevere gli atti tra vivi e di ultima volontà, attribuire loro pubblica fede, conservarne il deposito, rilasciarne le copie, i certificati e gli estratti».

notaio roma

 

La qualità dello Studio Notarile Laudati

L’importanza legale del lavoro svolto dal Notaio porta necessariamente alla ricerca di qualità. A Roma, in piazza Buenos Aires 14, ti aspetta lo Studio Notarile Laudati.

Un team di collaboratori qualificati, forti di un sistema altamente informatizzato, seguiti in ogni pratica dal Notaio Laudati sia prima che dopo la stipula dell’atto. Come nella richiesta di copia degli atti notarili pubblici che, da norma di legge, può essere richiesto da chiunque.

notaio roma

Lo Studio Notarile Laudati, è altamente specializzato nei seguenti ambiti:

  • Immobiliare
  • Famiglia e successioni
  • Societario.

Trasferimento della proprietà o altri diritti reali, sistemazione del patrimonio familiare, ambito societario in ogni suo aspetto sono punti di forza dello Studio Notarile Laudati.

L’importanza della fiducia

Affidarsi a un Notaio competente, quale Adriano Laudati, è sicuramente il primo step per recepire un buon servizio. Per essere ancor più certo della buona riuscita dell’atto notarile, la fiducia diventa un elemento essenziale.

La stipula di atti notarili è uno step imprescindibile nella vita di una persona.

La compravendita di un immobile, la questione familiare o successoria, la costituzione di una società e tutti gli aspetti a essa collegata sono parte integrante della vita. Il Notaio, in qualità di pubblico ufficiale, incarna l’emanazione statale che accompagna il cittadino alla stipula degli atti di cui sopra.

L’importanza del mestiere notarile porta a preferire una persona fidata, con cui si può raggiungere un contatto diretto e che è disposta a consigliare il cliente nel perseguimento del miglior risultato ottenibile sotto la perenne egida della legalità da norma di legge.

Il Notaio Laudati offre la possibilità di saggiare la competenza dello Studio Notarile che dirige tramite la richiesta di un preventivo GRATUITO per un Notaio a Roma che puoi effettuare comodamente da casa tua.

Preventivo gratuito per Notaio Roma

Con pochi click, direttamente dalla tua scrivania, puoi richiedere un preventivo per un Notaio Roma.

notaio roma

Come?

Scrivendo all’indirizzo [email protected] indicando Nome, Cognome e un recapito telefonico (fisso o mobile) e indicando i dati essenziali relativi all’atto da stipulare.

Ricordando che, i collaboratori del Notaio Laudati si riservano la possibilità di chiedere ulteriore documentazione nel caso in cui essa sia necessaria alla redazione di un preventivo accurato.

E che le voci di costo dell’atto comprendono la tassazione, l’onorario del notaio, i diritti per l’esecuzione delle varie formalità.

Nella vastità di Roma, hai la possibilità di usufruire dei servizi di uno Studio Notarile competente, di qualità, che seguirà la pratica sino alla soddisfazione massima del cliente. Chiedere un preventivo è facile e gratuito, basta un click!

Richiedi un preventivo