Richiedi un Preventivo Gratuito2018-05-23T11:36:20+01:00
Preventivo gratuito

Richiedi un preventivo gratuito

Richiedi allo Studio un preventivo GRATUITO dei costi relativi alla stipula di alcuni dei importanti atti in cui è previsto per legge l’intervento del Notaio.

A tale fine è possibile scrivere direttamente all’indirizzo [email protected] comunicando i dati essenziali relativi all’atto da stipulare, con l’aggiunta dei dati di contatto quali Nome e Cognome ed un recapito telefonico fisso o mobile.

Il personale dello Studio si riserva di ricontattarla per richiederle eventuale ulteriore documentazione al fine di procedere ad una elaborazione di un preventivo attendibile e che rispecchi in pieno le sue esigenze.

Il costo complessivo di un atto si compone essenzialmente delle seguenti voci:

  • imposte e tasse (generalmente la parte più gravosa)
  • onorario del Notaio (inclusa IVA al 22%)
  • diritti per l’esecuzione delle varie formalità (registrazione, trascrizione, voltura catastale).

L’onorario del Notaio, è stabilito in base al valore dell’atto ed alla complessità della redazione di questo.

Lo Studio non considera pratiche complesse quelle relative, ad esempio, all’acquisto di immobili di edilizia convenzionata ed agevolata oppure immobili soggetti a regimi vincolistici (prelazione agraria, belle arti, ecc.), quelle comportanti l’esigenza di dare esecuzione a tipi di frazionamento, divisioni in porzioni materiali e relative variazioni, le operazioni straordinarie di trasformazione, fusione e scissione con il coinvolgimento di società di capitali.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio

Letta l'informativa (privacy policy), autorizzo il trattamento dei miei dati personali, necessari per la formulazione del preventivo. Nessun dato sarà ceduto a terzi.